Beautiful: anticipazioni puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013
gennaio 22, 2013
L'arrivo di Karen e Caroline Spencer a Los Angeles: questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio, alle 13:40 su Canale 5.

In occasione dell’anniversario di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), Brooke (Katherine Kelly Lang) organizza una festa a casa Forrester a cui partecipa tutta la famiglia.

Tra gli invitati c’è anche Pam (Alley Mills) che finalmente otterrà il perdono della sorella maggiore in merito al furto dei modelli a danno della Forrester. Manca invece Steffy (Jacqueline McInnes Wood), rimasta ad Aspen per tenersi lontana da Liam.

Lasciata la festa, Hope (Kimberly Matula) si reca dalla dottoressa Barton per chiederle di prescriverle altri farmaci contro l’ansia, di cui sembra non poter più fare a meno, ma la psicoterapeuta si rifiuta.

Alla Forrester intanto si cerca di ricorrere ai ripari dato “lo scandalo” che hanno dato Liam e Hope e che sembra aver danneggiato la linea "Hope for the future". Liam (Scott Clifton) è preoccupato che Hope non riesca a sostenere la pressione dei giornalisti...

Bill (Don Diamont) insiste con il figlio perché torni con Steffy. Quest’ultima, ancora a d Aspen, chiama Liam per fargli sapere che lo ama ancora.

Brooke e Ridge (Ronn Moss) vogliono allontanare Amber (Adrienne Frantz) da Rick e dall’azienda: per questo motivo contattano Caroline Spencer (Linsey Godfrey), nipote di Bill e figlia di Karen (Joanna Johnson), nonché bellissima ragazza e stilista di grande talento.

L’arrivo di madre e figlia a Los Angeles sconvolgerà gli equilibri: se Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) non restano indifferenti dinnanzi alla splendida Caroline, Bill teme che l’arrivo della sorella e della nipote possa recargli dei problemi.

Amber però non vuole arrendersi e si lamenta con Rick delle mosse di Brooke a suo danno. Quest'ultima l'affronta a viso aperto e le intima di stare lontano da suo figlio.

Karen sospetta che il contratto proposto da Ridge e Brooke a Caroline abbia in realtà un secondo fine...

Thomas confida a Marcus (Texas Battle) di essere affascinato da Caroline e di volerla conquistare.

Amber scopre che Hope fa uso di ansiolitici e le propone un accordo: l'aiuterà in cambio del suo sostegno perchè non perda Rick e il suo lavoro alla Forrester.