Beautiful: anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto 2012
agosto 21, 2012
Dopo la pausa estiva, tornano le puntate inedite di Beautiful: ecco cosa vedremo negli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2012, alle 13:40, su Canale 5.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) incontra Liam (Scott Clifton) e gli chiede del suo matrimonio con Steffy. Il ragazzo si interroga ancora su come sarebbe andata tra loro, ma per Hope è troppo tardi.

Dopo essersi confidata con la madre Taylor (Hunter Tylo), Steffy (Jacqueline McInnes Wood), in preda ai sensi di colpa, confessa a Liam la verità su quanto accaduto ad Aspen: sapeva che Hope fosse giunta fino in Colorado per parlare con lui e ha agito in preda alla paura.

Liam resta sconvolto da questa confessione, soprattutto quando viene a sapere che Steffy sapeva anche che Hope, bloccata in cabinovia, sia stata costretta ad assistere al loro matrimonio.

Steffy chiede a Liam di perdonarla, ma il ragazzo sembra disgustato da quanto ha appena appreso. Steffy, che teme di veder finire il suo matrimonio, cerca conforto in Taylor che la rassicura e le dice che le cose tra lei e Liam si sistemeranno.

Più tardi, Taylor parlerà con Thorne (Winsor Harmon) della figlia, ma anche delle difficoltà che insieme dovranno affrontare.

Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Hope, si confida con Ridge (Ronn Moss) ma il marito le chiede ancora una volta di non farsi coinvolgere nelle vite dei loro figli.

Thomas (Adam Gregory) ferma Liam che vorrebbe parlare con Hope. Più tardi, nell’ufficio della ragazza, Thomas e Hope si baciano e Liam, non visto, assiste alla scena.

Amber (Adrienne Frantz) dà una mano a Rick (Jacob Young) con i modelli della sua collezione e lo esorta a lavorare insieme.

Thomas e Hope parlano con i rispettivi genitori del bacio e del feeling che si è creato tra loro. Brooke e Ridge però non nascondono le loro preoccupazioni in merito a questa situazione.

Thomas racconta anche a Steffy del bacio con Hope e le confessa di essere molto attratto da lei. Così, mentre fratello e sorella cospirano per tenere lontani Hope e Liam, Brooke e Katie (Heather Tom) sono intenzionate a dimostrare che sia stata Steffy a far fermare la cabinovia ad Aspen e come abbia sposato Liam con l'inganno.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv