Beautiful: anticipazioni puntate dal 26 al 30 novembre 2012
novembre 20, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, alle 13:40 su Canale 5.

Alla Forrester Creation si riaccende la rivalità tra Ridge (Ronn Moss) e Rick (Jacob Young): la nuova collezione del giovane Forrester vende più di quella di Ridge, che non nasconde la sua irritazione, soprattutto per la presenza di Amber (Adrienne Frantz) in azienda.

Stephanie (Susan Flannery) rivela ad Eric (John McCook) quello che ha scoperto sul conto di Pam (Alley Mills): non vuole denunciarla alla polizia per aver rubato i loro modelli ma solo mandarla via dalla Forrester.

Katie (Heather Tom) parla con Hope (Kimberly Matula) del suo rapporto con Bill (Don Diamont) e, mentre zia e nipote decidono di affrontarlo insieme, l’uomo insiste perché il figlio non metta fine al suo matrimonio e resti con Steffy.

Ma Liam (Scott Clifton)  sembra intenzionato a non voler perdonare suo padre per le ingerenze nella sua vita privata e soprattutto ha già preso la sua decisione.

Hope e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parlano con le rispettive madri della situazione che si è venuta a creare e Brooke (Katherine Kelly Lang)  e Taylor (Hunter Tylo) finiscono per litigare tra loro su chi delle due ragazze sia più giusta per Liam.

Liam decide di incontrare Hope e Steffy per metterle al corrente della sua decisione e le invita entrambe nella sua casa a Malibu: vuole ancora bene a sua moglie ma è stanco di essere preso in giro e manipolato. Per questo motivo vuole ricominciare, ma con Hope. Dunque chiederà l’annullamento del matrimonio. Steffy, nonostante il dolore e la delusione, si dice convinta che prima o poi Liam tornerà da lei.

Ridge e Brooke, che nel frattempo attendono di conoscere la conclusione di questa storia, decidono di sostenere le loro figlie qualunque sia la scelta di Liam.

Hope e Liam sono finalmente di nuovo insieme e decidono di sposarsi al più presto. Per questo motivo, il ragazzo mette fretta a Steffy perché gli firmi i documenti dell’annullamento.

Mentre Ridge consola Steffy, Taylor affronta Liam e gli chiede di dare un’altra possibilità alla figlia. Brooke invece condivide la gioia di Hope e i progetti che lei e Liam hanno fatto per il loro futuro insieme.