Beautiful: anticipazioni puntate dal 25 febbraio all’1 marzo 2013
febbraio 19, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) si libera di Amber (Adrienne Frantz), dicendole di aver chiuso con lei e con le pillole che le ha procurato. A nulla valgono i tentativi della ragazza di convincerla della sua buona fede: Hope mette fine al loro rapporto e poi confida tutto alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang).

Liam (Scott Clifton) chiede a Hope di seguirlo ad Aspen in occasione della Settimana della Moda, dove potrà rifugiarsi a casa Spencer, lontano dagli occhi indiscreti dei giornalisti.

Nel frattempo alla Forrester continuano le schermaglie tra Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) e Ridge (Ronn Moss), stanco dei loro litigi, dà loro un ultimatum.

Bill (Don Diamont), che vuole rivedere Steffy al fianco di suo figlio, trama alle spalle di Hope e Liam, affidandosi ad Oliver, uno dei suo collaboratori ad Aspen, perché Hope venga accerchiata da giornalisti e paparazzi, e abbia un crollo di nervi.

L’uomo però ne parla con la collega Ramona, indeciso se agire o meno.

Brooke accusa Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di essere la causa di tutti i problemi di Hope, ma la ragazza, indifferente alle accuse, parte alla volta di Aspen sullo stesso aereo di Liam e Hope.

Brooke mette allora in guardia Bill perchè non si intrometta ancora una volta nella relazione di sua figlia e trami alle sue spalle...

Liam e Hope raggiungono casa Spencer ad Aspen, dove, inevitabilmente, Liam viene invaso dai ricordi della luna di miele con Steffy.

Rick (Jacob Young), preoccupato per la sorella, chiede al suo amico Othello di tenere d’occhio Hope e Liam, certo che Bill abbia in mente qualcosa...

Justin (Aaron D. Spears) prova a dissuadere Bill dal suo intento di distruggere Hope agli occhi di Liam  ma la trappola ordita da Spencer funziona e Hope si ritrova circondata dai giornalisti. Othello la porta in salvo ma anche Villa Spencer è presa d’assalto. Hope, colta da una crisi di nervi, ha bisogno dei suoi farmaci…