Beautiful: anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2013
marzo 19, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 marzo, alle 13:40 su Canale 5.

Bill (Don Diamont) non prende affatto bene la notizia della gravidanza di Katie (Heather Tom) perché teme di perderla a causa dei suoi problemi al cuore. Ma la donna desidera questo bambino ed è decisa a tenerlo.

Dopo la cena a casa Spencer, Caroline (Linsey Godfrey) rivela a Thomas (Adam Gregory) i motivi che hanno spinto la madre Karen a tener nascosta la sua vita privata a Bill. Rick (Jacob Young) intanto, deluso dal comportamento di Amber, non può che dare ogni ragione alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) che aveva tentato di metterlo in guardia.

Bill intanto continua a tramare contro Hope e ordina ad Allison (Theodora di Grecia) di far mettere una cimice nello studio della dottoressa Stacy Barton: spiando le sedute della ragazza con la sua psicoterapeuta forse troverà quello che cerca per allontanarla da suo figlio. Ed è proprio così che gli viene un’idea: Spencer si mette infatti sulle tracce di Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope…

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) dice a Brooke di essere certa che alla fine Liam (Scott Clifton) sceglierà di restare con lei ma dà un ultimatum al ragazzo: l’aspetterà ancora, ma non per sempre…

Hope (Kimberly Matula) intanto, grazie alla terapia, sente di essere finalmente pronta al grande passo con Liam e con lui si dà da fare per organizzare il matrimonio in Italia. Ridge (Ronn Moss) però non riesce a disegnare l’abito da sposa e sarà Stephanie (Susan Flannery) a riprenderlo: come può disegnare l'abito che Hope indosserà per sposare il marito di Steffy?

Bill, grazie all’aiuto di Justin (Aaron D. Spears), trova Deacon (Sean Kanan) ma quest’ultimo è in carcere. Decide così di andarlo a trovare e, dopo aver corrotto il direttore del carcere, propone un patto a Sharpe: riavrà la sua libertà se rientrerà nella vita di Hope

Quest’ultima, ignara di tutto e delusa dal fatto che Ridge abbia preso le parti di Steffy, si mette sulle tracce del suo vero padre: come rivela a Brooke, vuole che sia lui ad accompagnarla all’altare…