Beautiful: anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno 2012
giugno 20, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di “Beautiful”, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2012, alle 13:35, su Canale 5.

Bill (Don Diamont), preoccupato per Liam, chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di parlare con lui. Bill spera infatti che suo figlio si fidanzi con Steffy, anzi durante un confronto tra padre e figlio, gli dice che è lei e non Hope la persona giusta per lui. Ma Liam (Scott Clifton), sebbene riconosca di avere qualche problema con Hope, afferma di essere ancora innamorato di lei.

Liam chiede a Hope (Kimberly Matula) di raggiungerlo a casa dopo la conferenza stampa. Ma è Steffy che si presenta a casa sua e che si offre di aiutarlo per scrivere il suo primo editoriale e il ragazzo gliene è molto grato.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) aiuta Hope nei preparativi delle nozze.

Thorne (Winsor Harmon), dopo aver fatto capire a Steffy e a Thomas (Adam Gregory) che con le loro azioni possono avere il controllo dell'azienda, si scontra con Ridge (Ronn Moss) per il fatto che il fratello, in qualità di amministratore delegato della Forrester, voglia investire quasi tutto il loro budget nella promozione della "Hope for the future" e i due arrivano anche alle mani.

Steffy stuzzica Hope e le due ragazze hanno l’ennesima lite per Liam.

Hope decide di anticipare la data delle nozze per la gioia di Liam, che si dimostra entusiasta per questa decisione. Steffy, venuta a conoscenza del fatto, decide però di trovare il modo di impedire queste nozze.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv