Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 al 28 settembre 2012
settembre 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 settembre, alle 13:40, su Canale 5.

Eric (John McCook), entusiasta per l’ottimo lavoro fatto per l’anteprima di primavera della nuova collezione Forrester, si congratula con la sua famiglia.

Pam (Alley Mills), intanto, che sa di non poter tornare alla Forrester a lavorare, chiede a Jackie (Lesley-Anne Down) un lavoro nella sua azienda.

Tra Nick (Jack Wagner) e Donna (Jennifer Gareis), nel frattempo, nasce una forte attrazione: i due infatti, complice un giro in barca, si lasciano andare l’uno nelle braccia dell’altra.

Stephanie (Susan Flannery) e Hope (Kimberly Matula) sorprendono Beverly (Gina Rodriguez) fare delle fotografie ai modelli e l‘affrontano: perché tutte quelle foto ai loro abiti?

Donna confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) di aver baciato Nick: le sorelle, dopo un primo momento di perplessità, si congratulano con lei per questa nuova relazione.

Tutto è pronto per le rispettive sfilate alla Forrester e alla Jackie M: nessuno sembra sospettare dei furti dei modelli di Eric.

Sarà Bridget (Ashley Jones), che conosce la nuova collezione Forrester, e che ha raggiunto Owen (Brandon Beemer) per assistere con lui alla sfilata della Jackie M, ad accorgersi dell’inganno. Ma quando arriva Stephanie, avvertita dalla ragazza, sarà già troppo tardi: la presentazione alla stampa della nuova collezione della Jackie M è stata un successo.

Stephanie però decide di affrontare Jackie e dietro le quinte le dà uno schiaffo: come ha potuto rubare i loro modelli?

Alla Forrester intanto, venuti a conoscenza del furto, Ridge (Ronn Moss), Brooke e Hope si interrogano su chi possa aver arrecato un così grande danno alla loro azienda. I loro primi sospetti cadono su Beverly.

Convinti della sua colpevolezza, affrontano la ragazza e l’accusano di aver venduto i modelli Forrester alla Jackie M, ma Beverly si difende e nega ogni coinvolgimento in questa storia. Ma sarà proprio Brooke a rendersi conto di averla accusata ingiustamente: come avrebbe potuto farlo se lavora con loro solo da una settimana?

Convinti che la spia sia un'altra persona, e decisi a scoprirne l'identità, Eric e Ridge si daranno da fare per capire chi sia stato.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv