Beautiful: anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2012
luglio 17, 2012
Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate di “Beautiful”, in onda da lunedì 23 a venerdì 27 luglio, alle 13:40 su Canale 5.

Rientrati a Los Angeles, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono entusiasti di cominciare la loro vita insieme.

Brooke (Katherine Kelly Lang) esorta la figlia Hope (Kimberly Matula) a non arrendersi e ad andare a parlare con Liam per spiegargli cosa è successo ad Aspen.

Decisa a non gettare la spugna, Hope proverà a raggiungerlo alla festa in onore dei novelli sposi, ma Steffy farà di tutto per impedirle anche solo di vedere suo marito.

Brooke è delusa dal fatto che lei e Ridge (Ronn Moss) abbiano opinioni così diverse in merito al triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope.

Katie (Heather Tom) e Ridge si ritrovano a discutere sul matrimonio di Liam e Steffy: se la donna ha dei dubbi su questa unione, il cognato invece è dalla parte della figlia e l’ha già perdonata per quello che ha fatto a Hope.

Brooke e Taylor (Hunter Tylo) avranno l’ennesimo scontro: Brooke accusa Steffy di aver sedotto e ingannato Liam, ma la donna difenderà la figlia rispondendo che tra i due ragazzi è vero amore.

Brooke rivela a Liam che Hope è giunta fino ad Aspen per chiarirsi con lui, ma il ragazzo, che sembra cadere dalle nuvole, le dice che non ne sapeva nulla.

Steffy, nel frattempo, mette in guardia Bill (Don Diamont) da Brooke e Hope: la donna sospetta infatti che sia lui il principale artefice del matrimonio di Liam e di quanto accaduto ad Aspen e la ragazza è intenzionata a scoprire ad ogni costo la verità.

Owen (Brandon Beemer) torna a casa da un viaggio alle Hawaii con Bridget (Ashley Jones) e il loro bambino. Sebbene Jackie (Lesley-Anne Down) lo accolga a braccia aperte, la donna riflette sul fatto di sacrificare il proprio matrimonio per dare la possibilità al piccolo Logan di avere una famiglia unita. E, alla fine, decide di concedere il divorzio a Owen.

Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) discutono sui problemi che hanno in merito alla loro vita intima e di coppia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv