Beautiful: anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2012
ottobre 17, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre, alle 13:40 su Canale 5.

Ridge (Ronn Moss), parlando con Brooke (Katherine Kelly Lang), si dice convinto che le loro figlie, Thomas e Liam si stiano divertendo in Messico, a Cabo San Lucas.

Nel frattempo, Liam (Scott Clifton), alla guida di un quad, insegue Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula), quest'ultima ancora all’oscuro di tutto, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dietro di lui, cerca di fermarlo.

Hope e Liam, però, nonostante i tentativi dei fratelli Forrester di tenerli separati, riescono finalmente ad incontrarsi e, mentre si stanno baciando, vengono interrotti da Thomas.

Steffy nel frattempo ha un incidente con il quad e viene portata d’urgenza in ospedale priva di sensi. I medici sembrano non darle molte speranze di sopravvivere e Ridge, Taylor (Hunter Tylo) e Bill (Don Diamont), informati della tragedia da Thomas, partono subito alla volta del Messico.

Così, mentre Steffy è ancora in stato di incoscienza, Thomas affronta Liam, già assalito dai sensi di colpa: è colpa sua se adesso sua sorella si trova in fin di vita. Anche Bill, venuto a sapere che Liam stava inseguendo Hope, se la prende con il figlio, accusandolo di non essere stato capace di stare vicino alla moglie e gli ricorda i suoi doveri di marito.

A Los Angeles, Katie (Heather Tom) e Brooke, che aveva avuto un brutto presentimento, si danno da fare per evitare che la notizia dell’incidente di Steffy arrivi ai media.

Finalmente Steffy riprende conoscenza e i dottori la dichiarano fuori pericolo.

Bill, venuto a conoscenza del fatto che Liam ha intenzione di lasciare la moglie per tornare con Hope, corrompe il dottor Rivera affinché menta sullo stato di salute di Steffy: deve dire a Liam che non può essere sottoposta ad alcun tipo di stress. Cosa deciderà di fare Liam?

Hope intanto si rende conto che ancora una volta Steffy ha tramato contro di lei, e questa volta con l’aiuto di Thomas, per tenerla lontana da Liam.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv