Beautiful: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2013
aprile 16, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile, alle 13:40 su Canale 5. Ricordiamo ai fan che la soap non andrà in onda giovedì 25 aprile.

È il giorno delle nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che, per volere della sposa, di celebreranno ad Alberobello.

Bill (Don Diamont) dà a Deacon (Sean Kanan) le ultime disposizioni: mentre tutti attenderanno la sposa, lui dovrà presentarsi dalla figlia e farle perdere tempo.

Ed è quello che accade: mentre Liam e gli ospiti si chiedono che fine abbia fatto la sposa, Deacon bussa alla porta di Hope ma l’incontro tra padre e figlia è struggente e la reazione della ragazza non è quella che si aspettava Bill: Hope, stupita e commossa, chiede a Deacon di accompagnarla all’altare.

Sharpe però deve ritardare le nozze e ci riesce, facendo allontanare la limousine. Così il piano di Bill va in porto: mentre Hope è costretta a cercare un passaggio per raggiungere il luogo della cerimonia, Liam trova un biglietto, scritto dal padre, “Ti amo, ma non posso farlo”.  Deluso e arrabbiato, il ragazzo manda a monte le nozze…

Nel frattempo a Los Angeles, Marcus (Texas Battle) rivela a Dayzee (Kristolyn Lloyd) la conversazione sentita per caso tra Spencer e suo padre: Bill ha un piano per mandare a monte il matrimonio di Liam e Hope…

Mentre Stephanie (Susan Flannery) continua a sperare in un lieto fine tra Steffy e Liam, Taylor (Hunter Tylo) le rivela invece la sua paura che la figlia, proprio come lei, continui ad aspettare un uomo che ha sposato un’altra donna…

Hope arriva finalmente in chiesa e racconta a Ridge (Ronn Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill dell’incontro con il padre…

Liam però non c’è: è tornato in albergo, dove si confida Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e la bacia, chiedendole un'altra possibilità…

Raggiunti Liam e Steffy alla masseria, Bill invita i ragazzi a lasciare l’Italia immediatamente, ma Hope arriva in tempo per raccontare al ragazzo il motivo per cui ha ritardato il suo arrivo alla cerimonia…