Beautiful: anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio 2012
maggio 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Bill (Don Diamont) tronca definitivamente la sua relazione con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per tornare da Katie.

Jackie (Lesley-Anne Down) intuisce che c’è una relazione tra la giovane Forrester, che ha acquistato il suo appartamento, e Bill Spencer.

Katie (Heather Tom) dice a Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che Bill ha scelto di non lasciarla e rispettare così la promessa fatta in ospedale.

Hope decide così di andare a parlare con Steffy per dirle di non intromettersi mai più nel matrimonio di Katie e Bill, ma la ragazza le risponde non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Nel frattempo Bill ammette con il figlio Liam (Scott Clifton) di aver fatto un errore a farsi coinvolgere in questa relazione con Steffy e gli chiede di restiturle per lui le chiavi del suo appartamento.

Ridge (Ronn Moss) e Oliver (Zack Conroy) provano a consolare Steffy, distrutta dopo l’abbandono di Bill.

Più tardi Steffy ha un incidente in casa, ma fortunatamente Liam arriva in tempo per salvarle la vita. L’accaduto farà in modo che Steffy guardi Liam con altri occhi.

Bill chiede a Nick (Jack Wagner) di vendergli la Jackie M e l'uomo ne parla con la madre, pensando di accettare la sua offerta e di vendergli il 50 per cento delle azioni

Bill e Ridge hanno uno violenta discussione, al termine della quale Spencer giura di vendicarsi distruggendo la sua azienda.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv