Beautiful: anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio 2013
gennaio 15, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio, alle 13:40 su Canale 5.

Dopo aver detto a Liam (Scott Clifton) di aver bisogno di un po’ di tempo da trascorrere da sola per chiarirsi le idee, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si trasferisce ad Aspen, nella casa dove hanno trascorso la loro romantica luna di miele, sperando che il ragazzo senta la sua mancanza e torni da lei.

Hope (Kimberly Matula) confessa alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver passato la notte con Liam libera dalle sue ansie ma solo grazie alle pillole che le ha prescritto la dottoressa Barton.

Hope torna così dalla psicoterapeuta per un secondo appuntamento, durante il quale riesce finalmente ad aprirsi completamente e lasciar affiorare tutti i suoi problemi legati alla sfera sessuale, causati dal passato piuttosto movimentato di Brooke.

Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) comunicano a Ridge (Ronn Moss) e Brooke di essersi risposati.

Liam parla con Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) del suo rapporto con Hope, cercando di tranquillizzarli su come la loro relazione vada bene.

Katie però, che ha colto qualcosa di strano nelle parole di Liam, confessa a Brooke di essere preoccupata per Hope e si sente responsabile per averla convinta a fare un passo per cui non era pronta. La sorella maggiore le dice allora che la figlia adesso è seguita da uno specialista.

Marcus (Texas Battle) invita i suoi amici più cari al Dayzee dove chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di sposarlo. Durante i festeggiamenti, Hope bacia Liam, ma viene aggredita da una donna che l’accusa di stare con un uomo sposato, andando contro i valori di cui invece si fa portavoce.

Brooke parla con Ridge e Stephanie dell’aggressione subita da Hope.

Liam e Hope decidono di nascondere alla stampa i particolari della loro relazione ed essere più discreti almeno fino a quando il divorzio da Steffy non sarà ufficiale. Ma delle loro foto, in cui si baciano, vengono pubblicate in Rete...

Così, mentre Bill suggerisce a Liam di dire la sua attraverso le testate giornalistiche della Spencer, Ridge rimprovera Hope per non essere stata attenta e le consiglia di tornare immediatamente a vivere con loro a casa.