Beautiful: anticipazioni puntate dal 2 al 6 luglio 2012
giugno 27, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2012.

Liam (Scott Clifton) comunica al padre Bill (Don Diamont) che Hope ha deciso di anticipare le nozze e che tra pochi giorni saranno marito e moglie. L’uomo organizza così per il figlio una festa di addio al celibato.

Katie (Heather Tom) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) hanno uno scontro: la donna chiede alla ragazza di stare lontano dal suo uomo e dalla sua famiglia. Ma Katie non sa che Bill e Steffy tramano per allontanare Liam da Hope.

Nel frattempo, Hope (Kimberly Matula) viene però a sapere dalla sua famiglia che il matrimonio non può essere anticipato e, dopo essersi consultata con Brooke (Katherine Kelly Lang), decide di fare l’amore con Liam.

Brooke ed Eric (John McCook), intanto, chiedono a Rick (Jacob Young) di non tornare a Parigi e di restare con loro a Los Angeles.

Bill viene a sapere da Steffy che le nozze di Liam e Hope non potranno più essere anticipate, così l’uomo tenta di convincere il figlio ad annullare il matrimonio.

Dopo la festa di addio al celibato, Steffy accompagna Liam a casa e gli chiede di passare la notte insieme. Il ragazzo rifiuta, ma cede alla richiesta di avere almeno un bacio.

Hope, che aveva deciso di fare una sorpresa a Liam e di passare la notte con lui, li vede baciarsi in macchina e delusa ed arrabbiata decide di porre fine al fidanzamento e lascia l’anello a casa di Liam.

Steffy approfitta della situazione e dice a Liam che non lei lo lascerà mai. Il ragazzo non perde tempo e, regalandole l’anello che era di Hope, chiede a Steffy di sposarlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv