Beautiful: anticipazioni puntate dal 2 al 6 aprile 2012
aprile 2, 2012
Si avvicina il giorno delle nozze di Ridge e Taylor e Thomas, divorato dai sensi di colpa, si confida con Dayzee. Marcus offre ad Amber e alla piccola Rosie un posto dove vivere.

Hope cerca di convincere la madre Brooke a non lasciare che Ridge torni con Taylor e la spinge a combattere per riconquistare il suo uomo e per difendere il suo matrimonio e la sua famiglia.

Taylor festeggia con Stephanie il suo ritorno con Ridge e il loro imminente matrimonio. Taylor chiederà a Stephanie e Steffy di farle da damigelle d’onore.

Bill Spencer e Liam vanno alla loro villa a Malibu, che avevano dato ad Amber e alla madre pensando che il bambino fosse di Liam, per cacciare la ragazza. Amber si scusa per averli ingannati e li implora di lasciare che continui ad abitare lì, ma Bill vuole cedere la casa a Liam e a Hope.

Taylor va da Brooke per dirle che presto sposerà Ridge. La donna, che non riesce a nascondere il suo turbamento, augura comunque alla rivale di sempre un felice vita insieme a Ridge.

Thomas, pur essendo felice per i suoi genitori, è divorato dai sensi di colpa per quello che ha causato la sua menzogna. Dayzee, che si è accorta di quanto il ragazzo sia cambiato dal suo ritorno dall’isola, con qualche insistenza riesce a farlo parlare. La ragazza lo esorta a dire a tutti che ha mentito riguardo a lui e a Brooke.

Brooke ringrazia Stephanie per averle permesso di dare il suo nome alla Fondazione che adesso rappresenta la sua nuova ragione di vita e un modo per diventare una persona migliore, ma adesso anche Stephanie, che si sente una manipolatrice e una bugiarda, ha dei forti sensi di colpa per aver costretto Thomas a mentire.

Marcus decide di prendersi cura di Amber e della piccola Rosie offrendo loro un posto dove stare.

Arriva il giorno delle nozze di Ridge e Taylor e, mentre fervono i preparativi, Thomas è deciso a raccontare la verità ai suoi genitori, ma Stephanie è disposta a tutto pur di fermarlo.