Beautiful: anticipazioni puntate dal 2 al 4 maggio 2012
aprile 27, 2012
Bill ha preso la sua decisione: lascerà Katie per stare con Steffy. Taylor, scoperta questa storia, proverà a dissuadere la figlia.

Taylor (Hunter Tylo) scopre che l’uomo in camera con sua figlia è Bill Spencer (Don Diamont) e viene così a conoscenza della loro relazione.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) è così costretta a rivelare alla madre i suoi sentimenti per l’uomo. Ma Taylor prova in tutti i modi a far ragionare Steffy: Bill è un uomo sposato, per di più con una Logan ed è anche molto più grande di lei.

Steffy dice alla madre che non ha nessuna intenzione di interrompere questa storia e che anche Bill ricambia i suoi sentimenti e ha intenzione di lasciare Katie. Taylor però ha dei dubbi e non crede che Bill lascerà davvero sua moglie.

Ma Bill è veramente innamorato della giovane Forrester e vuole stare con lei, per questo ha promesso a Steffy di parlare quella sera stessa con Katie per lasciarla. Nel frattempo però, ignara di tutto, Katie (Heather Tom) ha organizzato una festa a sorpresa per il marito per rinnovare i loro voti matrimoniali.

Bill, preso alla sprovvista, non se la sente di mandare via gli ospiti e rimandare la cerimonia ed è costretto così a rinnovare le sue promesse alla moglie.

Liam (Scott Clifton), che conosce le intenzioni del padre, ancora una volta lo implora di pensarci bene prima di mandare a monte il suo matrimonio.

Bill, che non ha gradito la sorpresa, ha una discussione con la moglie Katie.

Jackie (Lesley-Anne Down) e Owen (Brandon Beemer) ricevono da Steffy un’offerta indeclinabile per il loro appartamento: la ragazza comprerà la loro casa a patto che la lascino il più in fretta possibile. Jackie e Owen accettano la proposta e chiedono a Nick (Jack Wagner) di ospitarli per qualche giorno.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv