Beautiful: anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre 2012
novembre 13, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, alle 13:40 su Canale 5.

Liam (Scott Clifton) è sconvolto dalle rivelazione di Katie (Heather Tom): la malattia della moglie sarebbe solo una bugia per costringerlo a non mettere fine al suo matrimonio. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) però si difende e dice di esserne completamente estranea: è stata solo un’idea di Bill. Liam però non le crede e va via indignato.

Alla Forrester, intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) a non chiudere la sua linea di moda. Ed ecco che arriva Liam: il suo matrimonio con Steffy è davvero finito, Steffy e suo padre lo hanno manipolato dal primo giorno.

Steffy continua a sostenere la sua innocenza e ad accusare Bill (Don Diamont) di aver distrutto il suo matrimonio, ma Katie non le crede e lascia la loro casa per trasferirsi da Brooke.

Mentre Liam dichiara il suo amore a Hope, ecco che arriva Steffy e prova a convincerli che è stato tutto architettato da Bill: lei non sapeva dello scambio degli esami clinici.

Anche Justin (Aaron D. Spears) intanto viene informato del fatto che Katie ha smascherato Bill e ha rivelato a Liam la verità.

Brooke informa Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) sulle condizioni di salute di Steffy e sarà quest'ultima a confermare alla sua famiglia e dire a tutti che sta bene.

Durante un confronto con Liam, Bill si prende tutta la responsabilità di quanto accaduto a Cabo: Steffy era davvero all’oscuro di tutto. E prova a convincere il figlio a non mettere fine al suo matrimonio.

Donna (Jennifer Gareis) sa che è stata Pam (Alley Mills) a rubare i modelli della collezione di Eric e di Ridge per consegnarli a Jackie e Nick e decide di rivelare quanto ha scoperto a Brooke e a Stephanie (Susan Flannery). Sarà quest'ultima ad affrontare la sorella e a cacciarla dall'azienda di famiglia.

Steffy dice a Hope e Brooke di aver lasciato la casa sugli scogli, ma che non rinuncerà così facilmente al suo matrimonio: a Liam serve solo un po’ di tempo, poi, ne è certa, tornerà da lei.