Beautiful: anticipazioni puntate dal 19 al 23 marzo
marzo 19, 2012
Per Amber è giunto il momento del parto. Brooke lascia la Forrester e Hope è, ancora una volta, contesa da Liam e Oliver.

Ecco cosa vedremo in Beautiful questa settimana nelle puntate che vanno da lunedì 19 a venerdì 23 marzo.

Brooke prosegue sulla strada che ha scelto e lascia definitivamente la Forrester Creation. Da adesso in poi si dedicherà a diventare una persona migliore di cui Stephanie, Ridge e i figli possano andare fieri. Per questo motivo investirà tutti i suoi risparmi per dar vita ad una comunità di recupero per ex tossicodipendenti e la fondazione porterà il nome della matriarca Forrester. Tutti sono sorpresi da questa scelta di vita, ma credono che per Brooke sia la mossa giusta da fare. Brooke chiede poi a Taylor di restare accanto a Ridge e di renderlo felice, cosa in cui lei ha fallito.

Liam e Hope, di nuovo insieme, organizzano un viaggio romantico prima dell’arrivo del bambino di Amber. Ma ancora una volta i piani dei due giovani innamorati non andranno a buon fine.

Marcus, tornato da Parigi, va a far visita ad Amber che,  dopo la chiacchierata con il ragazzo, si chiede se ci sia la possibilità che sia lui il padre del bambino. A pochi giorni dal parto, Amber chiede a Carl di eseguire un test di paternità vero per sapere chi sia il padre. Ma i risultati non arriveranno in tempo: la ragazza infatti partorirà prima di sapere di chi sia la bambina, ma una volta venuta alla luce sarà subito chiaro chi sia suo padre.

Nel frattempo Liam ha dovuto rinunciare al suo viaggio con Hope, per correre ad assistere alla nascita di quella che crede sua figlia, lasciando la ragazza alle prese con il corteggiamento di Oliver. Il ragazzo infatti, dopo aver chiesto consiglio a Brooke su come conquistare la figlia, le chiederà di lasciare Liam e di sposarlo.