Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2013
marzo 12, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo, alle 13:40 su Canale 5.

Continua il confronto tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery): quest’ultima si dice certa che Liam non sposerà mai Hope. Brooke, preoccupata per il futuro di sua figlia, decide allora di affrontare Liam (Scott Clifton) per capire quali siano le sue intenzioni e il motivo che l’ha spinto a strappare i documenti dell’annullamento firmati da Steffy.

Rick (Jacob Young), che ignora che Amber stia tramando contro di lui, si chiede il motivo dell’improvvisa freddezza di Caroline nei suoi confronti e chiede aiuto ad Hope (Kimberly Matula).

Nel frattempo Amber (Adrienne Frantz) mostra a Caroline (Linsey Godfrey) l’ennesimo fotomontaggio che ritrae Rick in abiti femminili per poi farsi trovare a casa del ragazzo con l’intenzione di sedurlo…

Caroline però mostra le foto di Rick ad Hope che, sorpresa, decide di parlarne con il fratello. Ma una volta giunta a casa e trovandolo con Amber, ecco che la verità viene a galla…

Thomas (Adam Gregory) si prepara al suo secondo appuntamento romantico con Caroline. Ridge (Ronn Moss) intanto è molto colpito da uno degli abiti creati dal figlio e vuole inserirlo nella linea Couture della Forrester.

Amber cerca di giustificare il suo comportamento con Rick, spiegandogli che non voleva perderlo, ma sia il ragazzo che Brooke sono disgustati da ciò che ha fatto.

Caroline invita Thomas ad una cena di famiglia e il ragazzo accetta, entusiasta di poter conoscere i suoi genitori. A casa Spencer però Thomas trova Danielle, la compagna di Karen (Joanna Johnson)... Quest’ultima si trova in difficoltà quando arriva anche Bill (Don Diamont)…

Katie (Heather Tom), che ha scoperto di essere incinta, rivela a Bill di aspettare un bambino: quale sarà la reazione del marito?