Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2012
giugno 12, 2012
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 18 a venerdì 15 giugno 2012, alle 13:40 su Canale 5.

Stephanie (Susan Flannery), dopo che il suo incontro con Taylor non ha avuto l’esito sperato,  chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di tornare ad essere amiche.

Tutti i tentativi di Amber (Adrienne Frantz) di conquistare Marcus (Texas battle) sembrano non andare a buon fine: il ragazzo infatti è innamorato di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e si è impegnato con lei.

Thomas (Adam Gregory), stanco di coprire un ruolo di secondo piano in azienda,  chiede a Ridge (Ronn Moss) di rilanciare la linea "Taboo", ma né il padre né Brooke sembrano d’accordo.

Al suo ritorno da Parigi, Thorne (Winsor Harmon) si presenta a casa di Taylor (Hunter Tylo): sarà lui l’uomo misterioso che Anthony ha previsto nel suo futuro? I due trascorrono un po’ di tempo insieme e l’uomo le spiega anche che, essendo adesso fiduciaria delle azioni di Thomas, ha una grande influenza nel consiglio di aministrazione della Forrester e le dà dei consigli su come poter gestire le quote. Nel corso della serata i due ex cognati si baciano.

Taylor, che con i figli possiede adesso il 55% delle azioni della Forrester, decide di mettersi al comando dell’azienda.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), gelosa di Hope, riesce a rovinarle la festa in suo onore al ritorno da Parigi.

Hope (Kimberly Matula) rivela al padre di aver raccolto giudizi negativi sulla linea di Steffy, la "Intimates", facendo infuriare la ragazza: adesso Ridge deve scegliere da che parte stare.

Liam (Scott Clifton), distratto dai suoi problemi con Hope, trascura il lavoro, così il padre Bill (Don Diamont) lo invita ad affrontare la questione con la sua fidanzata.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv