Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2013
febbraio 12, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio, alle 13:40 su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) viene aggredita dai giornalisti mentre sta per entrare alla Forrester e Marcus (Texas Battle) arriva in suo soccorso. La ragazza capisce di dover liberarsi al più presto delle pillole che prende per tenere a freno l’ansia e che non sa ancora da dove vengano...

Nel frattempo Bill (Don Diamont) mette in guardia Liam (Scott Clifton) dal comportamento di Hope, che ha dimostrato di non reggere allo stress, ma il figlio gli chiede ancora una volta di non intromettersi nella sua vita e nelle sue scelte.

Bill allora esorta Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a non arrendersi e a riprendersi Liam, approfittando di questo momento di crisi con Hope.

Durante un’accesa discussione, Steffy si rifiuta di firmare i documenti dell'annullamento e Hope l'accusa di essere lei la causa di tutti i suoi problemi...

La dottoressa Barton informa Hope sulle conseguenze di una dipendenza dagli psicofarmaci. Anche Amber (Adrienne Frantz) viene a conoscenza dei gravi effetti collaterali dei farmaci che ha acquistato onlinee e decide di assicurarsi sulle condizione di salute della ragazza. Hope, sebbene sia sconvolta dal fatto che sia stata proprio Amber a procurarle i farmaci, decide di scendere a patti con lei perché sa di non poter più fare a meno di quelle pillole: Amber continuerà a procurarle gli ansiolitici se lei l’aiuterà a riconquistare Rick.

Brooke (Katherine Kelly Lang) organizza un servizio fotografico con Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey), felice di vederli lavorare insieme.

Amber però, gelosa di Caroline e decisa a riprendersi il suo ex marito, elabora un piano per tenere la ragazza lontano da Rick...

Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis), costrette a lavorare insieme alla Forrester, cercano un modo per farlo serenamente: riusciranno a non entrare in competizione?

Amber si presenta durante una riunione alla Forrester, e con grande sorpresa di Brooke, Caroline prende le difese della ragazza.

Thomas (Adam Gregory) e Rick si contendono un posto accanto a Caroline ed è il figlio di Brooke ad avere la meglio e a strapparle un invito a cena in un primo momento. Ma Amber non perde tempo ed entra in azione: così quando Thomas invita a cena Caroline al Bikini, la ragazza, messa in guarda da Amber, disdice il suo appuntamento con Rick e accetta di uscire con lui.

Sempre al Bikini, Liam aspetta Hope che, nel frattempo, presa da un attacco di ansia, prende un’altra pillola...

Steffy si siede allora al tavolo con Liam, deciso a riconquistarlo. Liam però, tornando a casa, trova Hope sotto l'effetto dei farmaci...

Mentre Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) discutono di Thomas, sperando che faccia una bella impressione su Caroline, Brooke si intromette prendendo le difese di Rick. Nel frattempo Caroline e Thomas trascorrono una piacevole serata e tra i due c’è il primo bacio…