Beautiful: anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2012
settembre 11, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 settembre, alle 13:40, su Canale 5.

Nick (Jack Wagner) ospita Donna (Jennifer Gareis) sulla sua barca: la donna infatti ha appena divorziato dal marito Justin (Aaron D. Spears).

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) chiede a Bill (Don Diamont) di parlare con sua moglie affinché non interferisca più nel suo matrimonio con Liam. Mentre i due si abbracciano, però, ecco che Katie (Heather Tom) enta nell’ufficio di Bill.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) presenta a Stephanie (Susan Flannery) Beverly (Gina Rodriguez), un’amica che ha una storia difficile alle spalle: senza famiglia, la ragazza è adesso alla ricerca di un lavoro. Sarà Ridge (Ronn Moss) a proporre a Beverly un periodo di stage alla Forrester.

Bill comunica a Katie che da adesso Steffy farà parte del consiglio di amministrazione della Spencer, lasciando la moglie senza parole.

Sarà Steffy a chiedere dunque a Katie una tregua e di mettere una pietra sul passato per il bene dei rispettivi matrimoni. Ma la Logan non ci sta e non dimentica la storia che lei ha avuto con Bill, né il dolore che ha procurato a Hope sposando Liam con l’inganno.

Mentre Thomas (Adam Gregory) prosegue con il suo tentativo di conquistare Hope (Kimberly Matula), organizzando per lei una cena romantica, Liam (Scott Clifton) intanto non riesce a dimenticare la sua ex.

Brooke (Katherine Kelly Lang), convinta che per sua figlia e Liam ci sia ancora una speranza, prova a convincere Hope a tentare di riconquistare l’uomo che ama e non investire del tempo in una storia, quella con Thomas, che non ha futuro.

Intanto Katie affronta Liam e cerca di convincerlo che il legame tra Steffy e Bill è ancora molto forte: è per questo motivo che non vuole che la ragazza entri a far parte del consiglio di amministrazione della Spencer.

Manca poco all’anteprima della sfilata e, mentre fervono i preparativi, Pam (Alley Mills) fotografa ogni abito per inviare le immagini al cellulare di Nick.

Su consiglio di Katie, Hope dà una mano a Liam con il suo lavoro. Intanto, tra Bill e Steffy si crea un momento di tensione.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv