Beautiful: anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre 2012
dicembre 11, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre, alle 13:40 su Canale 5.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), nel tentativo di far avvicinare i loro mariti, portano a cena fuori al Bikini Beach Bar Bill (Don Diamont) e Ridge (Ronn Moss). Ma i due uomini non hanno nulla in comune e non c’è una cosa che li metta d’accordo, a parte, ovviamente, che Liam e Steffy tornino insieme…

Liam (Scott Clifton), venuto a conoscenza della vicinanza che ultimamente lega Rick (Jacob Young) e Steffy, affronta il ragazzo, non essendo affatto convinto delle sue buone intenzioni nei confronti della ex moglie. Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), che assiste non vista alla conversazione, si convince che Liam la ami ancora.

Durante una lite, Hope (Kimberly Matula) difende il fratello Rick e accusa Liam di preoccuparsi fin troppo per Steffy.

Bill intanto continua a fare pressioni sul figlio perché ritorni con la moglie.

Ma Liam ha ben altri programmi per la sua vita e propone a Hope di andare a convivere nella sua casa sugli scogli di Malibu. La ragazza è entusiasta all’idea, ma non vuole venire meno ai suoi principi: vuole restare vergine fino al matrimonio.

Sarà Brooke a consigliarle di godersi la vita con l’uomo che ama e mettere da parte le sue idee. Ma Hope sembra irremovibile e la madre sa bene che questa situazione potrebbe esasperare Liam e Steffy potrebbe approfittarne, dato che al matrimonio mancano ancora sei mesi.

Stephanie (Susan Flannery) va a parlare con Liam per convincerlo a non lasciare Steffy. Quest’ultima rifiuta ancora una volta le avances di Rick perché innamorata di Liam.

Rick racconta il fallimento dei suoi piani a Hope e Brooke. La ragazza, che non sa cosa fare, chiede aiuto a Katie.

Amber (Adrienne Frantz), che ha visto Rick e Steffy abbracciarsi, intima a quest’ultima di stare lontano dal suo ex marito.

Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) decidono di lasciarsi e si recano alla Forrester per comunicare la notizia a Brooke ed Eric (John McCook).

Nel frattempo Nick (Jack Wagner), che ha trovato una maglia da uomo nella sua stanza, chiede a Jackie (Lesley-Anne Down) a chi appartenga: è di Owen e l’ha tenuta per ricordo. Jackie infatti soffre ancora per la fine del suo matrimonio e non ha mai smesso di pensare a Owen, pur essendo convinta di aver preso la scelta giusta per il bene del piccolo Logan. Ben presto però Jackie avrà una lieta notizia…