Beautiful: anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2012
luglio 10, 2012
Liam e Steffy si sposano! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2012.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) sono ad Aspen, in Colorado, per la loro fuga d’amore, organizzata in tutta fretta da Bill.

Anche Hope (Kimberly Matula), grazie all’aiuto del fratello Rick (Jacob Young), è arrivata ad Aspen, intenzionata a parlare con Liam. Rick, nel frattempo, chiede ad un amico di recapitare un messaggio a Liam. Steffy però vede Hope e chiama Bill (Don Diamont) perché faccia il possibile e la tenga lontana da Liam.

A Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sono determinate a porre fine alla storia tra Liam e Steffy: Katie scope che Bill e Justin (Aaron D. Spears) stanno tramando contro Hope e chiede spiegazioni al marito. Brooke invece litiga con Taylor (Hunter Tylo) su chi tra le loro figlie sia la più adatta per stare con Liam.

Nel frattempo Bill, tramite le sue conoscenze, fa in modo che Hope resti bloccata in cabinovia e organizza una cerimonia per permettere a Steffy di sposare Liam. Hope, sospesa nel vuoto, assiste dunque impotente alle loro nozze.

Rick e Hope rientrano a Los Angeles e informano i genitori su quanto è accaduto ad Aspen. Anche Ridge (Ronn Moss) e Brooke scopriranno di non avere la stessa opinione su chi tra Hope e Steffy sia la persona più adatta per stare al fianco di Liam.

Stephanie (Susan Flannery) riceve ottime notizie riguardo lo stato della sua malattia. Eric (John McCook), che ha organizzato per lei una cena romantica per festeggiare la buona notizia, scopre che qualcosa turba la donna.

Liam e Steffy, novelli sposi, rientrano a Los Angeles, dove Bill ha organizzato un ricevimento per accoglierli.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv