Beautiful: anticipazioni puntate dal 16 al 20 aprile
aprile 16, 2012
Ridge e Taylor interrompono il loro matrimonio e l'uomo ritorna da Brooke per giurarle amore eterno. Nel frattempo Stephanie e Thomas cercano il modo di farsi perdonare.

Mentre nella dependance gli ospiti aspettano di sapere se la cerimonia riprenderà, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) cerca di capire cosa stia succedendo in casa, ma Dayzee (Kristolyn Lloyd) la ferma.

Dopo aver appreso la verità da Stephanie (Susan Flannery) e da Thomas (Adam Gregory), Ridge (Ronn Moss) interrompe il matrimonio. E anche Taylor (Hunter Tyli) è d’accordo con Ridge: la donna infatti accusa Stephanie e il figlio di averla ferita e tradita perché il suo matrimonio non può certo basarsi su un inganno.

Intanto Pam (Alley Mills) racconta a Stephen (Patrick Duffy) quello che è successo a casa Forrester. Il padre si precipita da Brooke ma non la trova. La donna infatti è in giardino  e verrà raggiunta da Ridge in persona che, dopo averle raccontato la verità, le giura amore eterno.

Eric (John McCook) è profondamente scioccato per il comportamento di Stephanie: non riesce a credere infatti che la moglie abbia costretto il nipote a mentire. E anche Thorne (Winsor Harmon), parlando con il padre e la sorella Felicia (Lesli Kay), pensa che la madre questa volta abbia davvero esagerato.

Dayzee interrompe la sua relazione con Thomas: la ragazza è molto delusa dal fatto che non abbia avuto il coraggio da solo di dire la verità ai suoi genitori.

Stephanie chiede il perdono di Brooke (Katherine Kelly Lang), dicendosi disposta a qualunque cosa e Brooke ne approfitta per farle una richiesta speciale: quando la sera Brooke e Ridge vanno al ristorante per festeggiare la loro unione, ci saranno Stephanie d Eric a cantare per loro una canzone.

Stephanie approfitta dell’occasione anche per giustificare il suo comportamento con il figlio e per fare capirei motivi del suo gesto. Ma Ridge non riesce proprio a perdonarla, almeno non subito.

Nel frattempo Thomas affronta Ridge e Brooke promettendo loro di trovare il modo per farsi perdonare.

Katie (Heather Tom) racconta a Bill (Don Diamont) delle mancate nozze di Taylor con Ridge ma il marito pensa a Steffy e a quanto deve stare male.

Se infatti Hope (Kimberly Matula) accoglie con gioia la notizia del ritorno a casa di Ridge,  Steffy reagisce malissimo al mancato matrimonio dei suoi genitori.