Beautiful: anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre, alle 13:40 su Canale 5.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si stanno godendo la loro luna di miele in uno splendido resort a Cabo San Luca, in Messico. Ma è proprio nello stesso albergo che arrivano anche Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula).

Alla Forrester, Rick (Jacob Young) e Beverly (Gina Rodriguez) lavorano fianco a fianco. Amber (Adrienne Frantz), gelosa dell'affiatamento che si è venuto a creare tra l’ex marito e la ragazza, si introduce di nascosto alla Forrester e intima a Beverly di stare alla larga da Rick. La ragazza rimane colpita da questa cosa: non aveva idea che i due fossero stati sposati. Così Rick le racconta di dei loro trascorsi. Rick chiede anche ad Amber di aiutare Beverly a realizzare il suo sogno, ovvero diventare una brava stilista.

Steffy, che ha scoperto che Hope e Thomas sono nello stesso loro albergo, chiede a Liam di lasciare il resort, nascondendogli però la verità. Non avendola vinta, si mette d’accordo con il fratello: faranno in modo che Hope e suo marito non s’incontrino.

Steffy però, non solo fa di tutto perché Liam non sappia della presenza di Hope, ma organizza anche per lei e Thomas degli appuntamenti romantici affichè la ragazza si innamori di suo fratello.

A Los Angeles, intanto, Katie (Heather Tom) ribadisce a Bill (Don Diamont) il proprio punto di vista: Liam è ancora innamorato di Hope e presto o tardi quei due ritorneranno insieme.

Steffy continua a spingere Thomas a farsi avanti con Hope, convinta che prima o poi cederà alla sua corte. Con l’aiuto di Bill, procura al fratello anche un bellissimo anello di fidanzamento.

Liam e Hope, nel frattempo, non immaginano neanche di essere così vicini, ma sono l’uno nei pensieri dell’altra.

Steffy consegna l’anello a Thomas e lo convince a dichiararsi una volta per tutte e chiedere la mano di Hope.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv