Beautiful: anticipazioni puntate dal 14 al 18 maggio 2012
maggio 11, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nelle puntate di Beautiful da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2012, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Katie (Heather Tom) è ricoverata in ospedale e le sue condizioni si aggravano dopo che il marito le confessa di essere innamorato di Steffy. Così i medici sono costretti ad allontanare Bill (Don Diamont) dalla stanza.

Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis), avvertite da Bill, si precipitano in ospedale per stare vicino alla loro sorella minore.

Bill però ha bisogno di parlare con sua moglie e chiede ai medici di poter starle accanto. Così, dopo aver ascoltato le sue parole, Katie si risveglia dal coma. L’uomo capisce allora che tra di loro non è finita e va da Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) per dirle che è con sua moglie Katie che vuole stare.

Katie, di nascosto da tutti e dopo aver sentito Brooke e Liam (Scott Clifton) parlare della casa che la giovane Forrester ha comprato per lei e Bill, fugge dall’ospedale e raggiunge Steffy nel suo nuovo appartamento. Qui le due donne hanno un duro scontro: Steffy le dice infatti che ormai Bill ama lei e la colpa è solo sua che non è stata capace di stargli accanto e dargli quello di cui lui ha bisogno.

Tornata in ospedale, Katie vuole capire quali siano le reali intenzioni del marito e decide di affrontare pure lui e di metterlo con le spalle al muro.

Nel frattempo Brooke e Taylor mettono Ridge (Ronn Moss) al corrente della relazione tra Bill e Steffy e il padre decide di andare a parlare con la figlia per tentare di farla ragionare e convincerla a chiudere questa storia, prima che Bill la faccia soffrire. E anche Hope (Kimberly Matula) prova a convincerla a lasciare Bill.

Brooke, invece, rimasta da sola con Taylor, le chiede di provare ancora una volta a parlare alla ragazza.

Bill dice a Katie che non ha più intenzione di lasciarla e, una volta dimessa, riporta la moglie nella loro casa. Poi decide di comunicare la sua decisione anche a Steffy.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv