Beautiful: anticipazioni puntate dal 14 al 18 gennaio 2013
gennaio 8, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, alle 13:40 su Canale 5.

Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook), impegnati nei preparativi per il loro anniversario, incontrano Gladys Pope (interpretata da Phyllis Diller). La donna, che è stata parrucchiera e costumista della grande Sally Spectra, ha anche l’autorizzazione di celebrare matrimoni. Dunque, dato che dopo il loro ultimo divorzio, Eric e Stephanie non si sono più risposati ufficialmente, ecco che i due colgono al volo l’occasione.

Hope (Kimberly Matula) rivela a Liam (Scott Clifton) la sua difficoltà a dormire con un uomo ancora sposato.

La ragazza ne parla anche con la madre, che la raggiunge il mattino seguente alla casa sulla scogliera per portare loro la colazione, scoprendo con sorpresa che Liam è già andato in ufficio. Hope le racconta allora della  loro prima volta insieme e di come sia stato un disastro. Brooke (Katherine Kelly Lang) consiglia alla figlia di parlare con uno psicoterapeuta, specializzato in disturbi della sessualità.

Nel frattempo Liam, tornato in ufficio, trova Bill (Don Diamont), al quale fa capire che la notte appena trascorsa con Hope non è andata secondo le sue aspettative. Il padre allora non perde occasione per sottolineare la sua disapprovazione per la scelta di stare con Hope. L’uomo si intromette anche in una discussione tra il figlio e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ribadendo che è quest’ultima la donna giusta per lui.

Su suggerimento di Brooke, Hope incontra lo psicoterapeuta che, al termine del colloquio, le prescrive dei farmaci ansiolitici.

Durante un confronto, Steffy confessa a Bill di aver quasi deciso di concedere l’annullamento a Liam, ma l’uomo la esorta a non arrendersi.

Hope è in crisi per il fatto di non riuscire a lasciarsi andare con Liam: il ragazzo è ancora sposato e lei sente dentro di sé la voce di Steffy che l’accusa di commettere adulterio. Così, pur di passare una notte d’amore con Liam, la ragazza prende i farmaci per l’ansia.

Steffy intanto comunica a Ridge (Ronn Moss) la decisione di tornare ad Aspen nella casa di Bill: ha bisogno di stare da sola lì dove è stata felice con Liam.