Beautiful: anticipazioni puntate dal 12 al 16 novembre 2012
novembre 6, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre, alle 13:40 su Canale 5.

Rick (Jacob Young) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non rivelare a nessuno ciò che ha scoperto, ovvero che Amber lo ha aiutato a disegnare i modelli della sua collezione.

Ridge (Ronn Moss) però, non visto, assiste ad una conversazione tra madre e figlio e, scoperto l’inganno, è deciso a liberarsi di Amber (Adrienne Frantz).

Katie (Heather Tom), alla ricerca della verità su quanto accaduto a Cabo San Lucas, ha capito che la malattia di Steffy è solo un imbroglio ed è decisa a dimostrarlo. Per  questo motivo affronta Liam (Scott Clifton) ma il ragazzo non crede ai suoi sospetti sul coinvolgimento del padre.

Così Katie affronta Bill (Don Diamont). Nel frattempo, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ammette con Hope (Kimberly Matula) di stare bene, nonostante il parere dei medici, e le chiede di raccontarle quanto accaduto tra lei e Liam mentre era in stato di incoscienza.

Nick (Jack Wagner), che ha dovuto accompagnare Pam (Alley Mills) ad una puntata del suo programma preferito “Ok il prezzo è giusto”, prova a tenere la cosa nascosta e ad impedire a Donna (Jennifer Gareis) di guardare la televisione. Ma sarà tutto inutile: Donna riconosce Nick e Pam, sebbene siano mascherati, e collega questa loro “vicinanza” al furto dei modelli alla Forrester.

Justin (Aaron D. Spears), venuto a conoscenza delle macchinazioni di Bill, rimprovera Spencer per le menzogne a Steffy sulla sua salute

Liam, sinceramente preoccupato per la moglie, chiede al dottor Montgomery di visitare nuovamente Steffy.

Katie però scopre l’inganno di Bill: il marito ha scambiato la risonanza magnetica di Steffy con quella di un altro paziente. La donna affronta il marito e, mettendolo alle strette, minaccia di dire a tutti la verità.

Liam intanto, che ha accompagnato Steffy dal medico e in attesa del responso, riceve una telefonata di Hope.

Dopo un lungo confronto con la madre, Hope decide di chiudere la linea “Hope for the future” sebbene Rick e Brooke provino a farla desistere.

Infine Katie rivela a Liam l’inganno messo in atto dal padre per impedirgli di lasciare Steffy e tornare con Hope.