Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 14 settembre 2012
settembre 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2012, alle 13:40, su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula), delusa dall’atteggiamento di Ridge, che ha difeso Steffy, e, ancora scossa dalla fine della sua storia con Liam, si rifugia tra le braccia di Thomas (Adam Gregory).

Ridge (Ronn Moss) organizza una serata romantica per Brooke (Katherine Kelly Lang) per farsi perdonare dalla moglie il fatto di non aver preso le difese di Hope. I due discutono ancora una volta su ciò che è accaduto alle rispettive figlie, ma si convincono del fatto che sia necessario restarne estranei il più possibile.

Nick (Jack Wagner) chiede aiuto a Pam (Alley Mills) per salvare le sorti della Jackie M. La donna è ancora arrabbiata con Stephanie (Susan Flannery) e l’accusa di non aver mai creduto nella relazione tra lei e Stephen, anzi di aver fatto ogni cosa in suo potere per dividerli. Nonostante tutto, Stephanie invita la sorella per la cena del ringraziamento.

Anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) invita Hope a casa di Eric e Stephanie per la festa del Ringraziamento. E, se in un primo momento la ragazza cerca a tutti i costi di disertare l’evento, alla fine è costretta ad accettare l’invito e prendere parte alla cena.

Taylor (Hunter Tylo) e Thorne (Winsor Harmon) si presentano insieme alla festa, lasciando tutti senza parole. Durante la cena, Eric (John McCook) e Stephanie si baciano davanti all'intera famiglia.

Ridge, che vuole rivedere unita la sua famiglia, ha in mente un piano per far riavvicinare le sue due figlie: dopo aver parlato con Hope e Liam (Scott Clifton), vuole che Hope superi il suo dolore e accetti l’unione tra Liam e Steffy e la convince così a fare lei un primo passo nei confronti della coppia: un brindisi in onore dei neo sposi. A Hope non resta che accettare.

Thomas continua a corteggiare Hope e a fare in modo che dimentichi Liam.

Donna (Jennifer Gareis) e Justin (Aaron D. Spears), entrambi d’accordo sulla fine del loro matrimonio, rivelano a Brooke e Katie (Heather Tom) la loro intenzione di voler divorziare.

Jackie (Lesley-Anne Down) spinge Nick a seguire ad usare Pam per i loro scopi: vuole che il figlio le chieda di rubare nuovamente dei disegni di Eric.

Rick (Jacob Young) esprime il desiderio di lasciare la Forrester International a Parigi e tornare a vivere a Los Angeles.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv