Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre 2012
dicembre 4, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre, alle 13:40 su Canale 5.

Dopo il mancato matrimonio di Liam e Hope, Brooke (Katherine Kelly Lang) confida alla sorella Katie (Heather Tom) i suoi timori: Steffy potrebbe approfittare della situazione facendo leva sul fatto che Hope vuole restare vergine fino al matrimonio.

Sarà proprio Katie a tentare di convincere Hope (Kimberly Matula) a rinunciare ai suoi principi per non rischiare di perdere di nuovo Liam. Ma la ragazza resta ferma sulle sue posizioni.

Ridge (Ronn Moss) intanto prova a convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ad andare avanti con la sua vita senza Liam.

Rick (Jacob Young) rivela a Katie e Hope il suo piano per tenere Steffy lontana da Liam: provare a riconquistarla e convincerla a concedere a Liam l’annullamento, in modo che possa sposare Hope al più presto. Per questo motivo chiederà anche di lavorare al fianco di Steffy alla Forrester.

Ridge (Ronn Moss) vuole estromettere Eric (John McCook) dall’azienda ma Rick si intromette, offrendo di lasciare il suo posto di stilista al padre.

Steffy intanto ha accettato di firmare le carte per il divorzio: Liam e Hope però dovranno aspettare sei mesi prima di potersi sposare.

Bill (Don Diamond), convinto che sia Steffy, e non Hope, la donna giusta per Liam (Scott Clifton), invita il figlio a prendersi del tempo per riflettere su ciò che vuole davvero.

Rick mette in atto il suo piano e prova ad avvicinarsi a Steffy: dopo una bacio appassionato, il ragazzo riesce a convincerla a concedere a Liam l’annullamento.

Hope, Liam e Brooke (Katherine Kelly Lang), che inizialmente non credeva che il piano del figlio potesse aver successo, festeggiano. Ma presto si accorgeranno che è tutta una farsa: Steffy non crede ai sentimenti di Rick e, come già stabilito, concederà a Liam solo il divorzio.

Hope va su tutte le furie: quanto tempo dovrà aspettare ancora per poter sposare Liam?

Intanto Liam rimane molto turbato quando vede Steffy e Rick insieme in un locale...