Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 13 aprile
aprile 10, 2012
Thomas è deciso a svelare la verità ai suoi genitori, ma Stephanie è disposta a tutto pur di fermarlo. Arriva il giorno delle nozze di Ridge e Taylor..

Thomas (Adam Gregory) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) affrontano Stephanie (Susan Flannery): il giovane Forrester ha capito di aver rovinato la vita a Brooke e vuole dire la verità ai suoi genitori, ma la donna ancora una volta prova a dissuaderlo.

Eric (John McCook), parlando con Ridge (Ronn Moss), non capisce tutta questa fretta di convolare a nozze con Taylor, ma rispetta la decisione del figlio e accetta di fargli da testimone.

Arriva il giorno delle nozze di Ridge e Taylor (Hunter Tylo). La futura sposa è felice e anche Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Stephanie lo sono. Thomas invece vorrebbe rivelarle il suo segreto, ma teme di ferire la madre.

Ridge, prima della cerimonia va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang).

Brooke prova vergogna per quello che crede sia successo con Thomas sull’isola, ma sia la figlia che il padre le stanno vicino in questo momento così doloroso: Hope (Kimberly Matula) è convinta che la madre non abbia fatto nulla di cui vergognarsi e Stephen (Patrick Duffy) la esorta a non darsi colpe che non ha.

Dayzee affronta Stephanie e le chiede di lasciar decidere a Thomas cosa sia meglio per la sua famiglia.

Durante la cerimonia Stephanie interrompe la funzione e chiede agli ospiti di abbandonare la sala per poter parlare da sola con gli sposi. Sarà proprio la matriarca Forrester a rivelare loro la verità: Brooke e Thomas non sono mai stati insieme su quell’isola, era solo una menzogna per allontanare per sempre Brooke dalle loro vite. È stata lei a spingere il ragazzo a mentire.

Ridge è sconvolto e interrompe la cerimonia.

Pamela(Alley Mills) chiama Stephen per raccontargli quanto è accaduto al matrimonio di Ridge e Taylor, ma Brooke non è più con lui in casa...