Beautiful: anticipazioni puntata mercoledì 24 aprile 2013
aprile 23, 2013
Liam manda a monte le nozze: questo e molto altro ancora nella puntata di Beautiful in onda domani!

I protagonisti di Beautiful tornano domani, mercoledì 24 aprile, con la puntata numero 6347. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Nonostante i sensi di colpa, Deacon (Sean Kanan) deve attenersi alle indicazioni di Bill e ritardare l’arrivo di Hope (Kimberly Matula) in chiesa. E ci riesce: la limousine che avrebbe dovuto accompagnare la sposa ad Alberobello si allontana. Hope è dunque costretta a cercare un passaggio per raggiungere il luogo della cerimonia e lo trova grazie ad un anziano giardiniere che si offre di accompagnarla. Ma non è l'unico inconveniente: l’ultimo pezzo di strada che la separa dalla chiesa è interrotto…

A Los Angeles intanto, Katie (Heather Tom), che ha ascoltato la conversazione tra Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle), insiste perché quest'ultimo le dica tutto quello che sappia sul piano di Bill...

Liam (Scott Clifton) intanto, tornato alla Masseria, trova un biglietto di Hope, lasciatogli in realtà da Alison (Theodora di Grecia), con su scritto “Ti amo, ma non posso farlo”.  Arrabbiatissimo e deluso, il ragazzo manda a monte le nozze….