Beautiful: anticipazioni puntata lunedì 25 marzo 2013
marzo 22, 2013
Bill vuole che Katie interrompa la gravidanza: ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata numero 6323 di Beautiful in onda lunedì!

Bill (Don Diamont) reagisce molto male alla notizia che presto sarà padre, temendo che, a causa dei suoi problemi al cuore, Katie (Heather Tom) non sia in grado di portare a termine una gravidanza. La moglie, che desidera più di ogni cosa avere questo bambino tenta invece di convincere il marito che invece non corre alcun pericolo…

Caroline (Linsey Godfrey), che ha voluto a tutti i costi che Thomas (Adam Gregory) sapesse la verità sulla sua famiglia perché non ci fossero segreti tra loro, spiega al ragazzo perché sua madre Karen sia restia a parlare della sua vita privata, in particolar modo con il fratello Bill...

Dopo aver smascherato e cacciato Amber dalla sua vita, Rick (Jacob Young) non può che dare ragione alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang): ha tentato più e più volte di metterlo in guardia, ma solo adesso ha capito di cosa fosse capace Amber.