Beautiful: anticipazioni puntata lunedì 17 dicembre 2012
dicembre 14, 2012
I protagonisti di Beautiful Vi danno appuntamento a lunedì con una nuova puntata, la numero 6266. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), nel tentativo di far avvicinare i loro mariti, organizzano un’uscita a quattro al Bikini Beach Bar.

Bill (Don Diamont) e Ridge (Ronn Moss) però sentono - e non nascondono - di non avere nulla in comune. Ma, inevitabilmente, finiscono per parlare dei loro figli: l’unica cosa su cui i due uomini sembrano andare d’accordo è la speranza che Liam decida di non divorziare da Steffy e di tornare con lei…

Liam (Scott Clifton), dopo aver visto Rick (Jacob Young) insieme a Steffy, decide di affrontare il ragazzo, non essendo affatto convinto delle sue buone intenzioni nei confronti della ex moglie. Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che assiste di nascosto alla conversazione, si convince che Liam la ami ancora.

Hope (Kimberly Matula) però, che vuole liberarsi di Steffy, difende Rick e arriva ad accusare Liam di preoccuparsi fin troppo per la sua ex moglie...