Beautiful: anticipazioni puntata lunedì 14 maggio 2012
maggio 12, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di lunedì 14 maggio.

Katie (Heather Tom) è ricoverata in gravi condizioni dopo aver avuto un attacco cardiaco.

Bill (Don Diamont) le è vicino, ma quando la moglie gli chiede di lui e Steffy, le confessa che le sue intenzioni erano quelle di mettere fine al loro matrimonio perché si era reso conto di essere innamorato della ragazza e di voler stare con lei.

A queste parole, le condizioni di Katie si aggravano e la donna entra in coma. I medici sono dunque costretti ad allontanare Bill dalla stanza.

Intanto Oliver (Zack Conroy) incontra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per questioni di lavoro e apprende dalla ragazza della sua relazione con Bill Spencer e che ha acquistato un appartamento dove andare a vivere con lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis), giunte in ospedale per stare vicino a Katie, apprendono da Bill le cause del suo malore: Katie si è sentita male dopo che il marito le ha detto della sua relazione con Steffy.

Bill chiede al personale medico il permesso di stare accanto alla moglie, perché ha bisogno di starle vicino e sa che non può farle che bene sentirlo vicino e ascoltare la sua voce.

I medici acconsentono e Bill  può di nuovo avvicinarsi alla moglie e parlarle con amore. Cosa accadrà questa volta? Katie si riprenderà?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv