Beautiful: anticipazioni puntata lunedì 11 giugno 2012
giugno 8, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 11 giugno, alle 13:40, su Canale 5.

Hope (Kimberly Matula) è in partenza per Parigi con Eric (John McCook) per promuovere anche in Europa la nuova collezione della Forrester, la "Hope for the future".

Brooke (Katherine Kelly Lang) le rivela la sua preoccupazione in merito al fatto che Steffy (Jacqueline McInnes Wood), approfittando della sua assenza, potrebbe cogliere l'occasione per farsi avanti ancora una volta con Liam (Scott Clifton).

Anche Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) sono preoccupate per Hope: non capiscono infatti come mai la nipote non sembri felice come dovrebbe essere dopo l'annuncio del suo matrimonio. Brooke le mette dunque al corrente dei suoi problemi con Liam e del timore che Steffy possa intromettersi nella sua relazione.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv