Beautiful: anticipazioni puntata 7 novembre 2012
novembre 6, 2012
Bill continua a tramare alle spalle di Liam: questo e altro ancora nella prossima puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 7 novembre 2012.

Beautiful ritorna domani con una nuova emozionante puntata: ecco cosa ci aspetta!

Rientrato a Los Angeles, Bill (Don Diamont) continua a tramare contro Liam (Scott Clifton), pagando il suo medico personale perché menta al figlio sulle condizioni di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e costringendolo a restare al fianco della moglie e lontano da Hope (Kimberly Matula) almeno fino a quando sua moglie non sarà fuori pericolo.

Katie (Heather Tom) non crede alla storia della malattia di Steffy, piuttosto è convinta che dietro ci sia lo zampino della ragazza, che ha trovato l’ennesima scusa per tenersi stretta il marito, o peggio ancora, che Bill sia coinvolto in questa storia. La donna decide dunque di affrontare il marito.

Brooke (Katherine Kelly Lang), convinta che Bill, Steffy e Thomas abbiano agito per tenere separati Liam e Hope, decide di affrontare il ragazzo per aiutarlo a fare chiarezza sui suoi sentimenti e prendere la decisione giusta.