Beautiful: anticipazioni puntata 6 settembre 2012
settembre 5, 2012
Jackie prova a corrompere Pam! Ecco cosa ci aspetta nella puntata di Beautiful di giovedì 6 settembre, in onda alle 13:40 su Canale 5.

Jackie (Lesley-Anne Down) ha in mente un piano per salvare la sua casa di moda dalle cattive acque in cui versa, soprattutto dopo aver rifiutato la proposta di Bill Spencer in merito alla fusione delle rispettive aziende.

Così, venuta a conoscenza dell’attuale debolezza di Pam (Alley Mills) per gli uomini e della sua rabbia nei confronti della sorella Stephanie (Susan Flannery), decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio e le fa una proposta: se sottrarrà alla Forrester e le farà avere dei modelli inediti, suo figlio Nick (Jack Wagner) saprà come mostrarle la loro gratitudine.

Ridge (Ronn Moss), dopo le ostilità e gli scontri degli ultimi tempi, prova a riconciliarsi con il figlio Thomas (Adam Gregory).

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv