Beautiful: anticipazioni puntata 31 maggio 2012
maggio 30, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella puntata di giovedì 31 maggio 2012.

Dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Liam alla presenza degli spettatori e della stampa, Hope (Kimberly Matula), presa alla sprovvista, non risponde, anzi fugge dalla passerella.

La reazione di Hope coglie tutti di sorpresa: Liam (Scott Clifton) teme che la fuga della ragazza sia segno di una risposta negativa, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Oliver (Zack Conroy) si augurano che sia così, perché significherebbe avere un’altra possibilità rispettivamente con Liam e con Hope.

Mentre Eric (John McCook) lascia che Marcus (Texas Battle) gestisca i rapporti con la stampa, Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno l’ennesima discussione sulla relazione che lega le rispettive figlie a Liam.

Liam però non intende arrendersi e insegue e trova la ragazza. Dopo un breve chiarimento, Hope accetta felice di diventare sua moglie.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv