Beautiful: anticipazioni puntata 31 agosto 2012
agosto 30, 2012
Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Katie (Heather Tom) del bacio tra Hope e Thomas. Poi le due sorelle Logan tornano a parlare di quanto accaduto ad Aspen, sicure che dietro ci sia lo zampino di Steffy e decise a dimostrarlo. Nel frattempo, alla Forrester, Liam (Scott Clifton) ammette con Hope (Kimberly Matula) di aver [...]

Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Katie (Heather Tom) del bacio tra Hope e Thomas. Poi le due sorelle Logan tornano a parlare di quanto accaduto ad Aspen, sicure che dietro ci sia lo zampino di Steffy e decise a dimostrarlo.

Nel frattempo, alla Forrester, Liam (Scott Clifton) ammette con Hope (Kimberly Matula) di aver commesso un errore dopo l'altro, dopo aver chiesto a Steffy di sposarlo.

Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) invece si incoraggiano a vicenda per tenere lontani Liam e Hope: il ragazzo proseguirà nel corteggiae Hope, Steffy farà in modo di tenersi stretta suo marito.

Così, mentre Steffy si ritrova a chiedere nuovamente a Liam di concentrarsi solo sul loro matrimonio, Thomas esorta Hope a voltare pagina e dimenticare Liam.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv