Beautiful: anticipazioni puntata 29 ottobre 2012
ottobre 26, 2012
Steffy si risveglia: questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 29 ottobre, alle 13:40, su Canale 5.

Beautiful vi dà appuntamento lunedì 29 ottobre con una nuova puntata ricca di colpi di scena: ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Steffy (Jacqueline McInnes Wood), per la gioia dei genitori, Ridge (Ronn Moss) e Tylor (Hunter Tylo), del fratello Thomas (Adam Gregory), di Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont) e Hope (Kimberly Matula) , finalmente riprende conoscenza e il dottor Rivera può finalmente comunicare a tutti che la ragazza si riprenderà completamente.

Mentre Thomas preme perché Liam torni da sua moglie Steffy, il giovane Spencer comunica al padre Bill che ha preso la sua decisione: interromperà il suo matrimonio con Steffy perché è con Hope che vuole stare.

Venuto a conoscenza delle intenzioni del figlio, Bill decide che non se ne starà con le mani in mano e corrompe il dottor Rivera perché dica a Liam che Steffy è ancora in pericolo di vita e che non può essere sottoposta ad alcun tipo di stress.