Beautiful: anticipazioni puntata 29 agosto 2012
agosto 28, 2012
Liam è geloso di Hope e Thomas: ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di Beautiful di mercoledì 29 agosto 2012.

Thomas (Adam Gregory) affronta Liam (Scott Clifton) che arriva alla Forrester Creations per parlare con Hope: il giovane Spencer, dopo aver assistito al bacio tra il cognato e la sua ex, è geloso nel vedere quanto i due adesso siano vicini.

E' Thomas però che, dopo aver consigliato a Liam di tornare a casa da sua moglie Steffy, si reca nell'ufficio di Hope (Kimberly Matula) per parlarle.

Nel frattempo, Amber (Adrienne Frantz) consegna a Rick (Jacob Young) la valigetta che il ragazzo aveva dimenticato al Dayzee's e gli confessa di aver visto i suoi disegni e di aver preso ispirazione da questi per creare dei modelli. La ragazza propone poi a Rick di continuare a lavorare insieme allla sua nuova collezione.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv