Beautiful: anticipazioni puntata 28 settembre 2012
settembre 27, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di Beautiful in onda venerdì 28 settembre, alle 13:40, su Canale 5.

I Forrester affrontano Beverly (Gina Rodriguez) e l’accusano di aver rubato i loro modelli per venderli alla Jackie M. La giovane stagista si difende: come avrebbe potuto farlo se lavora con loro solo da una settimana?

In effetti, la difende Brooke (Katherine Kelly Lang), il tempo non sarebbe stato sufficiente a Jackie (Lesley-Anne Down) per mettere su un’intera collezione.

Così, mentre Stephanie (Susan Flannery) e Hope (Kimberly Matula) devono chiederle scusa per aver dubitato di lei, Eric (John McCook) e Ridge (Ronn Moss) sono intenzionati a scoprire chi sia stato la spia.

Pam (Alley Mills) comincia a preoccuparsi: la donna infatti sa per certo che non è stata Beverly e che presto i Forrester potrebbero scoprire la verità.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv