Beautiful: anticipazioni puntata 27 novembre 2012
novembre 26, 2012
Liam non intende perdonare Bill: ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, martedì 27 novembre 2012.

Beautiful Vi dà appuntamento a domani con una nuova puntata, la numero 6252. Ecco cosa ci aspetta!

Liam (Scott Clifton) non riesce a perdonare il padre per essersi intromesso ancora nella sua vita e nel suo matrimonio e il loro rapporto peggiora. Bill (Don Diamont), che era convinto di agire solo per il bene del figlio, si rende così conto di ciò che ha causato il suo tentativo di tenere sotto controllo la sua vita.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula) si confidano con le rispettive madri in merito alla situazione che si è creata, tralasciando però i dettagli sul coinvolgimento di Bill.

Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) finiscono così per litigare tra loro: entrambe difendono il comportamento delle rispettive figlie e discutono su chi delle due ragazze debba stare con Liam.

Quest’ultimo però ha già preso la sua decisione e decide di incontrarle insieme per comunicare loro con chi delle due vuole stare.