Beautiful: anticipazioni puntata 25 ottobre 2012
ottobre 24, 2012
Beautiful ritorna domani, giovedì 25 ottobre, con la puntata numero 6231. Ecco cosa ci aspetta!

Tante emozioni ancora nella prossima puntata di Beautiful, la numero 6231, in onda domani, giovedì 25 ottobre. Ecco alcune anticipazioni!

Liam (Scott Clifton) è riuscito finalmente a raggiungere Hope (Kimberly Matula) e i due si baciano con passione. Ma ecco che arriva Thomas (Adam Gregory) ad interromperli.

A Los Angeles, mentre Katie (Heather Tom) rimprovera Bill (Don Diamont) per essersi intromesso ancora una volta nel matrimonio di suo figlio con Steffy, ostacolando Hope, Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un brutto presentimento: deve essere accaduto qualcosa di brutto.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) infatti, mentre è alla guida del quad, rimasta indietro ed in difficoltà mentre inseguiva Liam, ha un incidente: la ragazza, in stato di incoscienza, viene così portata subito in ospedale.

I primi tentativi messi in atto dai medici sembrano non servire a nulla e Thomas avverte i suoi genitori: Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Bill lasciano Los Angeles immediatamente per partire per il Messico.