Beautiful: anticipazioni puntata 25 maggio 2012
maggio 24, 2012
Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 25 maggio 2012!

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) racconta alla madre Taylor (Hunter Tylo) quanto le è accaduto la sera prima e di come sia grata a Liam per averle salvato la vita. La ragazza comincia così a guardarlo con occhi diversi e a interessarsi a lui.

Anche Liam (Scott Clifton) intanto rivela a Hope (Kimberly Matula) di essere arrivato appena in tempo nell’appartamento di Steffy per evitare il peggio.

Nick (Jack Wagner) parla alla madre Jackie (Lesley-Anne Down) e a Owen (Brandon Beemer) dell’accordo fatto con Bill, ovvero della possibilità di farlo entrare alla Jackie M come socio al 50% e prova a convincerli che sia un’ottima occasione, dato che la loro azienda non naviga in buone acque per il momento. Bill infatti, dopo la lite e il pugno ricevuto da Ridge, è deciso a fargli la guerra: vuole mettere fuori dal mercato e distruggere la Forrester e per la Jackie M questa sarebbe un’ottima occasione.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv