Beautiful: anticipazioni puntata 24 maggio 2012
maggio 23, 2012
Imperdibili anticipazioni per tutti gli appassionati di Beautiful, ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 24 maggio 2012

Ridge (Ronn Moss) comunica a Taylor (Hunter Tylo) che Bill ha scelto di restare con Katie, causando molto dolore alla loro figlia Steffy.

Liam (Scott Clifton),  preoccupato perché non riceve risposta da Steffy, decide di entrare nell’appartamento e arriva appena in tempo prima che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) anneghi: la ragazza infatti ha battuto la testa ed è finita sott'acqua nella vasca. Il ragazzo, mandato da Bill per restituirle le chiavi dell’appartamento, con la respirazione bocca a bocca riesce infatti a salvarle la vita. Steffy, prendendolo alla sprovvista, lo bacia per ringrazialo.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) parla con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) dei suoi sentimenti per il ragazzo e di quanto Liam la ami, mostrando rispetto per lei e per la sua decisione di aspettare di essere sposati prima di fare l‘amore.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv