Beautiful: anticipazioni puntata 24 luglio 2012
luglio 23, 2012
Steffy impedisce a Hope di vedere LIam: ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nella puntata di "Beautiful" in onda martedì 24 luglio 2012.

Ancora alla festa alla casa sulla scogliera, Katie (Heather Tom) e Ridge (Ronn Moss) si ritrovano a discutere di questo matrimonio: la cognata non capisce come lui possa approvare questa unione. Ridge prova a spiegarle allora che era da tanto tempo che non vedeva Steffy così felice e che l'ha perdonata per quello che ha fatto ad Hope.

Steffy (Jacqueline Mc Innes Wood) impedisce a Hope (Kimberly Matula) di entrare in casa e di incontrare Liam e le chiede di rispettare il suo matrimonio. La ragazza insiste per vederlo, perché vuole che sappia che era ad Aspen per lui, cosa che invece immagina che lei sappia già. Steffy però è inflessibile e la caccia da quella che ormai é casa sua. E alla fine ha la meglio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv