Beautiful: anticipazioni puntata 22 maggio 2012
maggio 21, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di martedì 22 maggio 2012

Mentre Hope (Kimberly Matula) affronta nuovamente Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le chiede di non interferire più nel matrimonio di sua zia Katie, Bill (Don Diamont) confessa al figlio Liam (Scott Clifton) di aver commesso un errore legandosi alla giovane Forrester: adesso comunque ha scelto di restare con Katie e lo prega di restituire per lui alla ragazza le chiavi di quello che doveva essere il loro appartamento.

Dopo aver parlato con Brooke (Katherine Kelly Lang) della situazione in cui si trova adesso Steffy, Ridge (Ronn Moss) la raggiunge nel suo appartamento per tentare di consolarla, ma la ragazza è convinta che Bil tornerà da lei. Ridge decide allora di affrontare Bill e tra i due scoppia una lite furiosa: Bill lo ritiene infatti responsabile dell’infelicità della figlia per averla abbandonata ed essere tornato con Brooke.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv