Beautiful: anticipazioni puntata 18 maggio 2012
maggio 17, 2012
Alcune anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 18 maggio 2012.

Bill (Don Diamont) riporta a casa Katie (Heather Tom) che adesso deve pensare solo a riposare: l’uomo si è impegnato con lei e andrà da Steffy a chiudere per sempre questa relazione.

Hope (Kimberly Matula) va a trovare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo nuovo appartamento per dirle di lasciare in pace Bill e di non intromettersi più nella vita di Katie o della sua famiglia. Steffy però le dice che molto presto Bill tornerà da lei.

Liam (Scott Clifton) ha sempre più difficoltà nel rispettare la promessa fatta a Hope, ovvero quello di aspettare il matrimonio prima di fare l’amore con lei.

Nel frattempo la convivenza a casa Marone non va proprio bene: Nick (Jack Wagner) infatti non vede l’ora di riacquistare la sua indipendenza per non dover assistere più alle smancerie della madre Jackie (Lesley-Anne Down) con Owen (Brandon Beemer), il suo giovane marito.

Bill va a casa di Steffy: è lì per comunicarle la sua ultima decisione, ovvero quella di restare con sua moglie.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv